Il cuore è un diapason

fedaf8c80a6fa9122540946bd8d3a7cd.jpgCi sono musiche che sono come una mano che ti entra per la bocca, scende velocemente attraverso l’esofago fino al cuore, te lo afferra stringendolo fino a fermarlo. Lo prende e risalendo se lo trascina dietro, per poi  abbandonarlo in gola. Per quello ci sono momenti in cui non riesci a respirare.

Io so perchè amo la musica trance, perchè le emozioni che fa nascere in me non sono mai come quella scritta qui, (e che mi capita di provare con altre musiche) perchè è come energia propositiva e positiva che mi entra nell’anima e nel corpo, perchè alimenta la parte più tribale e forte che vive in me, perchè mentre danzo è l’unico momento in cui penso totalmente a me stessa senza avere il minimo senso di colpa e se dò qualcosa a qualcuno mentre danzo lo faccio come se lo stessi dando a me.

Detto questo vi dico anche che non sono depressa o triste, anzi (l’unica cosa che potrebbe deprimermi è prendere la coccardite) vivo questo periodo come una specie di limbo, pigramente in attesa di qualcosa che sento sta per venire (al momento purtroppo non io… sigh sigh).
Un limbo fatto di nebbie chiare e tiepide, luminoso e accogliente, ma pur sempre limbo.
E continuo a scrutare all’orizzonte, cercando di capire cosa ci sia oltre queste nebbie luminose e tiepide, perchè il non sapere mi mette sempre in uno stato di apprensione e disagio.
Chiaramente oltre le nebbie, non riesco a vedere, anche se so (non mi chiedete come faccio a saperlo, solite mie sensazioni) che solo a settembre avrò la visione abbastanza chiara  per iniziare a comprendere dove e verso dove sto camminando.
Però magari, chissà, prima di settembre qualche intuizione potrebbe svelarsi… mah vediamo io sorrido e continuo nel frattempo a volgere lo sguardo attraverso la bianca nebbia, che sinceramente più la guardo meno mi sembra nebbia, ma solo una nuvola soffice e bianca temporanea.

Informazioni su diamanta

la ragazza è intelligente ma non si applica Vedi tutti gli articoli di diamanta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: