Stanca

09dc060d56e97249428443cf55e52b59.jpgSono stanca.

Perdonate la mia assenza, se non rispondo ai vostri commenti (che leggo però), ma non ho l’energia per stare dietro a quasi nulla.

 Avevo scritto qualche post fa, che mi ero messa in discussione per l’ennesima volta, e questo fatto insieme al fatto che Lui cerchi di rientrare in altri modi nella mia vita, mi sta consumando.
 Nel mettermi in discussione non so più se son fatta bene, se son fatta male, se sto sbagliando ancora una volta modo di agire, di pensare, di comportarmi.Tante domande a cui ancora non riesco a darmi risposta. Sono troppo integralista io? Son troppo rigida io? Sono troppo piena di principi io? O sono nel giusto? Nel rifiutare e nel non dare conferme e assoluzione “sociale” a persone e situazioni che io ritengo non corrette?
Lui che con una media di una volta ogni due o tre settimane, in qualche modo “rientra” nella mia vita. Con un messaggio, con un vedersi, con una manipolazione fatta ad altri per far si che io faccia parte di un suo progetto e di conseguenza faccia parte della sua vita. Non rispettando l’unica cosa che io ormai chiedo….
LASCIAMI IN PACE non ti voglio più nella mia vita, perchè se ti vedo sono incapace di non dare a fondo perduto e tu sei incapace di non prendere a fondo perduto,  perchè cerco di vivere in maniera pulita con me e con gli altri (anche se forse non sempre ci riesco) e tu sei ancora in cerca di rivalse dalla vita. Abbiamo scopi diversi.

Io non so perchè tu mi voglia in qualche modo nella tua vita, ma non è certo per amore, mentre io so che se non voglio più vederti è per amore.

Mi pesavi addosso prima, facendomi credere il contrario e mi pesi addosso ora cercandomi per poi avere la possibilità di allontanarmi.

Hai ragione tu, abbiamo vissuto due film diversi. Ma io non voglio recitare, voglio vivere per questo me ne sono andata, tu continua a recitare il ruolo che il “demone” che ti controlla ti impone, io voglio vivere. 

Ognuno deve vincere da solo i propri demoni, ed io andandomene ti do la possibilità di farlo.

LASCIAMI ANDARE…. in questa vita abbiamo avuto e sprecato l’occasione che ci era stata data, forse in un’altra chissà, ma ora lasciami andare….

In questo mio marasma personale, sto cercando di respirare e prendere fiato, amici anzi Amici che di virtuale hanno molto poco (e chi è mio amico con questa A lo sa….), perdonate il mio silenzio, ma nel silenzio a confronto con me stessa io rifletto, penso e forse divento un pò più grande. Dopo torno e mi confronto con voi, perchè la crescita interiore ha le radici in se stessi, ma si sviluppa in mezzo agli altri.

Informazioni su diamanta

la ragazza è intelligente ma non si applica Vedi tutti gli articoli di diamanta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: