Cosa farò da grande

Stanca di essere presa pei fondelli (che non si mai ma a furia di dirlo diventi realtà) con l’appellativo di santa suor diamanta, stanca di essere una “brava persona” e soprattutto di sentirmelo dire da soavi esseri che
sorridono mentre me lo infilano gaudenti nella parte mediana posteriore del mio corpo, ho deciso cosa voglio fare da grande.
LA ZOCCOLA
sottotitolo
La gatta morta

Ora badate bene, far la zoccola non è semplice, non basta darla a tutti, quella è un’altra cosa, la zoccola è zoccola sempre comunque in ogni circostanza, chiaramente in modo particolare con gli uomini (plurale perchè la zoccola detta anche gatta morta fa credere ad ognuno di essere l’unico, ma ha una lista da far invidia a tutti i nostri partiti politici messi insieme), da cui trae sostentamento, piacere, divertimento, complimenti e regali che la sorreggono nella vita e le permettono di fare quello che più le aggrada, senza problemi morali.
Come già detto, la zoccola non è semplicemente quella che la dà, a volte proprio non la dà, e non è così facile se non ci sei portata naturalmente.
Ora madre natura non è stata generosa in tal senso con me, mi trovo in leggera difficoltà nel divenirlo a tutti gli effetti.
L’idea era di un piccolo compendio con le istruzioni, i modi e le tattiche per esserlo.
Nonostante la mia ricerca non sono riuscita a trovare nulla che mi aiuti, chiedo a voi consigli, suggerimenti (no volgarità, no anonimi) e istruzioni per far si che io diventi una zoccola doc.
Pensavo di suddividere tale compendio in due sottosezioni, suggerimenti maschili e suggerimenti femminili, chiaramente questo compendio una volta stilato sarà gratuitamente a vostra disposizione (a meno che una volta diventata una zoccola doc, non decida di farlo pagare a peso d’oro, ma questo vorrebbe solo dire che il compendio funziona e vale quanto pagherete).
Datemi una mano, cosicchè santa suor diamanta rimanga solo un vago ricordo e negli anni futuri si parli solo di quella zoccola di diamanta ^__^

(PS: avvertenze per la lettura l’ironia fa parte della mia vita e combatto il nero denso che cerca di invadermi con il sorriso color sole del non prendersi mai troppo sul serio)

Informazioni su diamanta

la ragazza è intelligente ma non si applica Vedi tutti gli articoli di diamanta

Lascia un commento